LA BRASILIANA E’ TRA LE AZIENDE ITALIANE PIU’ AFFIDABILI

pirro vittoria 070418
PIRRO BATTE TUTTI: SARA’ MERITO DEL SUO CAFFE’ LA BRASILIANA?
9 aprile 2018
premio cribis

Il premio Prime Company viene assegnato ogni anno da Cribis alle aziende con il più alto tasso di affidabilità economica e commerciale.

Solo l’8% delle imprese italiane ottiene questo premio e stavolta è stato riconosciuto anche A Torrefazione La Brasiliana.

Il premio Prime Company viene assegnato ogni anno ad un ristretto numero di imprese italiane che detengono il più alto tasso di affidabilità economica verso i propri partner commerciali.
“Siamo felici che la nostra politica venga apprezzata” ha dichiarato l’Amministratore de La Brasiliana, Pierluigi Govoni “perché per noi la correttezza verso i clienti ed i fornitori è un valore imprescindibile”.
Il rating di affidabilità Cribis viene elaborato sulla base di un indicatore dinamico composto da numerosi parametri tra cui i dati di bilancio, la puntualità dei pagamenti e l’anzianità aziendale.
Torrefazione La Brasiliana ha soddisfatto appieno tutti i requisiti, entrando nel gotha delle imprese italiane più affidabili proprio nel 70°anno di attività.
“In un tessuto sociale fatto di piccole e medie imprese” ha concluso Govoni “le aziende come la nostra giocano un ruolo chiave per lo sviluppo economico locale e l’occupazione. Per questo, un comportamento etico è un dovere sociale”.
L’impegno de La Brasiliana per il progresso economico del territorio ferrarese è stato riconosciuto anche dalla Camera di Commercio, che lo scorso 7 aprile ha consegnato ai fratelli Govoni il premio per il contributo allo sviluppo economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *