B70 e Fluid: i nostri bar

La Brasiliana sul Resto del Carlino
23 Novembre 2018
Con KLEB Basket Ferrara
17 Dicembre 2018

Un progetto a cui pensavamo da tempo, che oggi è diventato reale: B70 e Fluid sono i nostri locali a Ferrara!
“Da 70 anni lavoriamo con i baristi e gestiamo attività” ha dichiarato Pierluigi Govoni, responsabile del progetto insieme al fratello Gian Carlo “e volevamo avere dei locali nostri, che fossero un “banco di prova” per tutte le nuove iniziative e i nuovi prodotti, oltre che una vera “nave scuola” per sviluppare e divulgare i più moderni protocolli di vendita e gestione del cliente”.
In entrambi i bar è stato selezionato uno staff di altissimo livello professionale, la migliore pasticceria della città oltre naturalmente a tutti i prodotti dell’assortimento La Brasiliana. Qui i prodotti vengono lanciati per raccogliere dati sul gradimento, sull’efficacia delle promozioni e del placement.
Inoltre, con i baristi della crew mettiamo a punto le tecniche di vendita più efficaci, i migliori sistemi per fidelizzare i clienti e per aumentare il valore dello scontrino.

Non solo bar, quindi, ma una fucina di idee e innovazione.

Con questa visione sono nati i due locali: “Fluid era già esistente in via Modena e lo abbiamo rilevato da una precedente gestione” continua Govoni “B 70 rinasce da un’attività di nostra proprietà in Via Padova: era in affitto di azienda, mentre ora è diventato il nostro negozio di punta”.

Per saperne di più visita www.b70.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *