caffè freddo: ricette estive 2019

Un buon caffè: robusta o arabica?
29 Marzo 2019
caffè freddo

L’ultimo workshop ideato da Marco Nava sulle ricette estive al caffè freddo: cold drink da preparare ai tuoi clienti nelle giornate più calde.
Perché frequentare questo corso sulle ricette estive? Perché in poche ore impari tanti nuovi drink veloci da preparare, con pochi ingredienti, che ti fanno guadagnare di più e che fanno felici i tuoi clienti.

Continui a fare il solito caffè shakerato? Compri prodotti già pronti? Oggi puoi finalmente imparare ricette estive più veloci, più nuove, più redditizie, più accattivanti. Basta davvero poco per conquistare nuovi clienti!

Per lavorare bene al bar è importante la scelta degli ingredienti: veloci da trattare, facili da trovare in commercio, a basso costo e che non vadano sprecati.
Dall’altro lato, i tuoi clienti vorrebbero sempre drink nuovi, freschi, divertenti.
Le due cose non sono più incompatibili. Basta fermarsi un attimo e mettere insieme un menù estivo di drink rinfrescanti e alla moda.
Ma stavolta non devi fare nemmeno questo: ci abbiamo già pensato noi.
Marco Nava ha ideato per te tante nuove ricette di caffè freddo che puoi proporre subito ai tuoi clienti. Ricette estive che aumentano al massimo il tuo guadagno e che ti fanno perdere poco tempo in preparazione.
Cosa aspetti? Iscriviti subito!

Accetto l'informativa sulla privacy

DURATA:
1 modulo da 5 ore

PARTECIPANTI AMMESSI:
Numero chiuso fino ad un massimo di 10 partecipanti
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

QUOTA INTERA: 60€ (+ IVA)
QUOTA PER I CLIENTI LA BRASILIANA: 40€ (+ IVA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.