Il tuo bancone è sempre affollato all’ora di colazione e dopo pranzo.
Tu e il tuo staff dovete preparare tanti caffè e cappuccini in un lasso di tempo breve.
Durante i picchi del servizio dovete stare concentrati e non avete un secondo da perdere. Ogni singolo espresso deve essere perfetto e va servito in fretta.
Purtroppo, a volte questo non accade. Capita che durante il picco di lavoro vada cambiata la macinatura. Oppure, con il cambio turno, arriva alla macchina un operatore che ha una mano diversa dal precedente e il caffè non viene bene.
Il tuo bar lavora molto e sai quanti sono i fattori che possono influenzare la qualità del caffè, rallentando i tuoi ritmi di lavoro.
La miscela Extra è stata progettata per darti la massima stabilità lungo tutto il corso della giornata.
Extra è un caffè per bar che soddisfa tutti: i clienti lo adorano perchè è il classico espresso italiano. Cremoso, con un buon corpo e un avvolgente retro gusto di cioccolato.
Per i baristi è il miglior caffè mai utilizzato: in tazza ha sempre una resa eccellente. La crema persistente permette di gestire alla perfezione il servizio al tavolo oppure al banco durante un picco di lavoro.
Extra è un caffè per bar molto equilibrato che risente pochissimo delle variazioni nella mano dell’operatore e delle condizioni atmosferiche all’esterno.
Il 60% di Arabica regala gli aromi fruttati e floreali; il 40% delle più pregiate varietà Robusta sostiene la texture e la cremosità in un equilibrio perfetto di gusto e corpo.
Leggi la scheda tecnica di Extra con la degustazione dei nostri esperti.
Se l’eccellenza è il tuo obiettivo, puoi proporre ai tuoi clienti anche un caffè decaffeinato macinato all’istante.
Il decaffeinato La Brasiliana è ottenuto con le più moderne tecniche di decaffeinizzazione per un gusto vellutato e un aroma pieno.
Un secondo macinadosatore con il decaffeinato è una coccola in più per i tuoi clienti e qualifica ulteriormente il livello della tua offerta in caffetteria.
Con un caffè per bar come Extra
non devi più passare il tuo tempo a controllare il tuo staff
non devi più buttare via decine di caffè che vengono male.
Finalmente ti puoi dedicare alle cose davvero importanti per il tuo locale. Per esempio, puoi formare il tuo staff sulle tecniche di vendita vincenti, che faranno crescere da subito i tuoi incassi.