Il caffè per ristoranti deve essere scelto in base alla particolarità del servizio in questo tipo di locali:
Lavori molto a pranzo, magari con il menù fisso, e devi servire molti caffè in un breve lasso di tempo.
Oppure il tuo ristorante fa il pienone la sera e devi portare al tavolo un caffè che chiuda in bellezza una cena deliziosa.
Probabilmente incontri 2 ostacoli principali:
Ti serve un caffè facile da preparare anche da un operatore poco attento e che conservi la crema fino al momento del servizio al tavolo.
Extra è il caffè per ristoranti che risponde alle tue esigenze particolari: una miscela di caffè facile da trattare, molto stabile, adatta anche alla mano degli operatori meno esperti.
Con Extra otterrai sempre un caffè di qualità eccellente e costante, corposo, dal gusto pieno, con morbide note finali di cioccolato. Il perfetto espresso italiano per chiudere in bellezza un pranzo o una cena.
E’ il contenuto bilanciato di Robusta che offre in tazza una crema ricca, abbondante, persistente, che arriva perfettamente integra al tavolo.
Il 60% di Arabica mantiene l’eleganza e le note fruttate che coronano il pasto. Inoltre, l’Arabica ha un ridotto contenuto di caffeina, rendendo questo espresso adatto da servire anche di sera.
Leggi la scheda tecnica di Extra e la degustazione dei nostri esperti.
Il caffè diventerà la ciliegina sulla torta del tuo menù.
Così tu lavori più tranquillo, ti dedichi ai tuoi piatti e agli aspetti più importanti per il successo del tuo locale, come la scelta degli ingredienti, le riunioni con il tuo staff e il food cost.