Grinta Ducati e caffè La Brasiliana!

Arabica o Robusta?
11 Giugno 2018
Come nasce un caffè di qualità superiore
26 Giugno 2018

Samuele Cavalieri, 20 anni e originario di Comacchio (FE), è già un campione: con Barni Racing Team corre sulla sua Ducati nei campionati CIV e Superbike.

Un ragazzo gentile e dotato di grinta, coraggio, spirito di squadra e tenacia. Uno che non si arrende mai e che accoglie le sfide con entusiasmo.

Un campione che, insieme agli altri piloti del suo team Barni, rappresenta i valori de La Brasiliana. Per questo, supportiamo con orgoglio questa grande squadra che con le sue Ducati ha già raggiunto ottimi risultati sui più importanti circuiti Italiani.

Samuele Cavalieri è venuto a trovarci per portarci personalmente un regalo di Barni: da oggi anche il team La Brasiliana viaggia con le borracce dei piloti Ducati!

Insieme al nostro caffè, questo omaggio è una bella iniezione di grinta per il nostro staff.  Samuele si è soffermato con i titolari, Giancarlo e Pierluigi Govoni, per aggiornarli sulle condizioni (ottime!) dei piloti Barni e sulle prossime imprese delle loro moto Ducati.

Le moto Ducati del team Barni portano sulla fiancata il logo La Brasiliana, che spicca anche sulle tute dei piloti e, naturalmente, sulle loro borracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *