Una Ducati a Ferrara con i piloti Barni

Aperitivo!
26 Giugno 2018
Effetto espresso: quanto durano i benefici di un caffè
18 Luglio 2018

Il rombo di una Ducati che risveglia la notte Ferrarese. E’ quello che è successo ieri sera (martedi 10 luglio) quando una Ducati da corsa è arrivata in Piazza Ariostea durante la manifestazione Mangia Fe Expo.
Si tratta della Ducati con cui pochi giorni fa Samuele Cavalieri ha gareggiato sul circuito di Misano.
I piloti Ducati del team Barni ci hanno raggiunto per prendere un caffè con i visitatori di Mangia Fe Expo, l’evento che raduna tutte le eccellenze del food ferrarese. “La Brasiliana” ha dichiarato il Direttore Commerciale Giancarlo Govoni “è presente in Piazza Ariostea come unico esponente del mondo del caffè e ha preparato per l’occasione delle ricette speciali, come lo spritz al caffè, che ha riscosso un ottimo successo”.
Michele Pirro, Samuele Cavalieri e Matteo Ferrari sono stati ospiti per tutta la serata del nostro stand, scattando foto con i fans e rispondendo alle domande dei curiosi. Qualcuno ha anche avuto la fortuna di salire in sella alla Ducati per una foto.
“La nostra mission” ha continuato Govoni ” è quella di coltivare l’eccellenza, fornendo ai nostri partner commerciali nuove opportunità di farsi conoscere e fare crescere il loro giro d’affari”. Per questo, La Brasiliana condivide la postazione di Mangia Fe Expo con la Pasticceria Delizie d’Autore: Renato Menta e chef Maura Ferrari hanno ideato un assortimento di pasticceria dolce e salata nato per esaltare i gusti del caffè.
Se ti sei perso la visita dei piloti Ducati, guarda i video e le storie sul nostro profilo Instagram e non dimenticare di venire ad assaggiare le nostre specialità. Mangia Fe Expo finisce sabato 14 luglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *