La Moda in Castello 2018

Effetto espresso: quanto durano i benefici di un caffè
18 luglio 2018
Ferrara Ballons Festival 2018
13 settembre 2018

La Brasiliana supporta La Moda in Castello, l’esclusivo evento promosso da CNA Confederazione Nazionale Artigianato. Una serata dedicata al lusso e ospitata da una location prestigiosa come Piazza Castello a Ferrara.
Si tratta del più importante appuntamento di moda del territorio ferrarese. Il parterre da 1.000 posti è già sold out per la grande serata-evento del 5 settembre.

L’evento è di quelli da non perdere. Per chi non ha prenotato i biglietti ma vuole esserci, c’è ancora una possibilità.

La Brasiliana mette a disposizione 2 poltrone nella zona top riservata agli ospiti con una campagna promossa su Facebook e ispirata alla filosofia “il caffè come piace a te”. Gli utenti possono raccontare il loro modo di vivere il caffè e portarsi a casa i due pass.
Una pausa di relax, la ricarica del mattino, una scusa per stare insieme: il caffè può avere tanti significati e ognuno lo interpreta a modo suo.
Le storie possono essere raccontate anche solo con una breve frase, come quelle pubblicate nella campagna: “le notti passate insonni a studiare” dice Giulia; “la scusa per invitarla ad uscire la prima volta” racconta Francesco.
Se vuoi inviare la tua storia, hai tempo fino a lunedi 3 settembre. Martedi 4 settembre verrà selezionata la storia vincitrice e assegnati i pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *