Policy di consegna e reso


Assistenza tecnica gratuita 7/7.



Il nostro servizio di assistenza tecnica è a tua disposizione 7 giorni su 7, con professionisti specializzati per la riparazione delle tue attrezzature.


Un buon servizio di assistenza tecnica è una bella sicurezza per il tuo locale.


Un piccolo guasto può capitare; l'importante è che un intervento tempestivo ti rimetta in condizione di lavorare nel più breve tempo possibile.

I nostri tecnici specializzati sono al tuo servizio tutti i giorni, da remoto o in presenza, perché sanno bene che ogni minuti di lavoro che perdi ha un valore sui tuoi incassi.



Anche il tuo locale merita l'assistenza tecnica gratuita.



Il nostro team di assistenza tecnica opera su 2 sedi, l'officina principale a Ferrara e il deposito distaccato di Fano.

I tecnici La Brasiliana sono specializzati nella revisione e manutenzione di tutte le nostre attrezzature: macchina da caffè, macinadosatore, lavatazze.

Come cliente La Brasiliana avrai una linea diretta con l'assistenza, per chiedere un intervento o ricevere consigli sulla manutenzione ordinaria.

Spedizione e consegna a casa tua.

I costi di spedizione sono indicati separatamente nel tuo carrello. Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente sul territorio Italiano tramite un corriere. La preparazione degli ordini avviene dal lunedì al venerdì.

Il corriere ti chiederà di apporre una firma per confermare il ritiro. Puoi firmare tu oppure delegare qualcuno che abbia compiuto i 18 anni di età.

Se i colli appaiono danneggiati al momento della consegna, firma apponendo la dicitura “con riserva” e verifica subito che le merci all’interno siano integre.

 

Se cambi idea.

Hai 14 giorni di tempo dalla consegna per esercitare il diritto di recesso.  Entro questo termine puoi restituire i prodotti nella confezione originale integra.

Se vuoi effettuare un reso compila e firma il modulo standard di recesso e invialo via raccomandata con ricevuta di ritorno a

TORREFAZIONE LA BRASILIANA SRL

Via Veneziani, 52

44124 Ferrara

Oppure manda una PEC a torrefazionelabrasiliana@pec.it con il modulo standard allegato, firmato e compilato in tutte le sue parti.

Potrai quindi rispedirci i prodotti che vuoi rendere a mezzo posta o corriere (le spese di spedizione saranno a tuo carico) con la loro confezione originale integra. Nel caso di capsule o cialde, anche le singole confezioni all’interno dovranno essere tutte sigillate e integre, come al momento della consegna.

Ti restituiremo l’intero importo speso ad esclusione dei costi di spedizione per il reso entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento delle merci presso il nostro centro logistico.