LE NOSTRE MISCELE






Marfisa

90% ARABICA
10% ROBUSTA
La nostra miscela di punta, creata con pregiati caffè centro americani, dal gusto soave e fruttato. Marfisa è un caffè dall'aroma avvolgente, che soddisfa occhio, olfatto e palato. L'elevata percentuale di Arabica determina un ridotto contenuto di caffeina che rende questa miscela ideale per qualsiasi ora della giornata. Marfisa è eccellente per la preparazione del cappuccino ed esalta il sapore dei prodotti da forno e di pasticceria.


Oro Blu

70% ARABICA
30% ROBUSTA
La perfetta armonia tra gusto e corpo. Oro Blu è una miscela equilibrata e di grande carattere, con una eccellente tessitura e un intenso bouquet olfattivo. Questo caffè nasce da un mix unico di varietà pregiate provenienti da Centro America, India e Asia.


Extra

60% ARABICA
40% ROBUSTA
Una miscela da gusto deciso e aromatico. Extra ha un aroma pieno, con sfumature speziate e note di cioccolato. Facile da trattare, regala un espresso dalla consistenza corposa e dalla ricca crema. Extra è la giusta carica per far partire o ripartire la giornata: il caffè creato per i veri coffee lovers.


Decaffeinato

70% ARABICA 30% ROBUSTA
Il nostro decaffeinato unisce le miglior varietà di Arabica e Robusta, lavorate con metodi di decaffeinizzazione avanzati, grazie ai quai si ottiene un espresso da gusto vellutato, dal marcato aroma e con un contenuto di caffeina inferiore allo 0.1%.


Argento azzurro

100% ROBUSTA
Una miscela tostata chiara, dal gusto forte e persistente. Argento Azzurro si distingue per la sua crema densa e molto ricca. E' un prodotto generoso, facile da lavorare, che offre una ottima resa in tazza. Questo caffè nasce da un mix di varietà provenienti da Africa, India e Asia.




PRIVATE LABELS: CREA IL TUO CAFFE'!

Grazie alla nostra conoscenza delle materie prime e alle tecnologie del nostro stabilimento di Ferrara, possiamo creare insieme a te la miscela più adatta ai tuoi clienti, sviluppando un prodotto del tutto nuovo e un packaging personalizzato, che renderanno unica la tua offerta.





Contattaci

Accetto l'informativa sulla privacy