Family business
Dal 1948, La Brasiliana è stata portata avanti da quattro generazioni della famiglia, iniziando con Carlo, il bisnonno, la cui visione è stata poi ampliata dai suoi figli Nino, Tina e Corrado. Successivamente, tra il 1980 e il 1985, i figli di Nino, Gian Carlo e Pierluigi, hanno dato il loro contributo all'azienda. Elisabetta, la figlia maggiore, si è unita al team intorno al 1990, dopo aver arricchito la sua esperienza all'estero e ottenuto una laurea in Linguistica, contribuendo significativamente all'espansione internazionale dell'azienda in Germania, Austria, Olanda, Repubblica Ceca, Polonia e Corea.
Gian Carlo, attuale CEO, promuove l'imprenditorialità e un management innovativo nel settore dell'ospitalità italiana, incentrando l'ambiente aziendale sullo sviluppo del talento e sul miglioramento delle competenze. Pierluigi, il CFO, si dedica alla gestione finanziaria e allo sviluppo delle risorse aziendali, oltre a curare i rapporti con fornitori e crudisti grazie alla sua vasta esperienza.
Nel giugno 2023, Carlotta, la secondogenita di Elisabetta e prima rappresentante della quarta generazione, si è aggiunta al management team. Formata in Economia dei Mercati Finanziari e con un Master in Management dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Carlotta guida il dipartimento di marketing e coordina le relazioni internazionali, portando nuova energia e visione nella tradizione di famiglia.